Una partita turbolenta, soprattutto per il pessimo comportamento di una parte dei tifosi bianconeri ...
Inter vs Juventus 2-2 // Marzo 2002
INTER: Toldo; J.Zanetti, Córdoba, Materazzi, Gresko; Concei[e7]ão (47' st Simic), Di Biagio (36' st Ventola), C. Zanetti, Seedorf; Vieri, Recoba (27' st Kallon). Allenatore: Cuper
JUVENTUS: Buffon; Birindelli, Thuram (22' pt Tudor), Iuliano, Pessotto; Zambrotta, Conte, Davids (31' st Tacchinardi); Nedved; Del Piero, Trezeguet (22' st Amoruso). Allenatore: Lippi
Il campionato è sospeso, bisogna rimanere a casa per tutelare l'incolumità di tutti e allora ne approfitto per rivedere, insieme a voi, alcune delle partite più belle e avvincenti della nostra Inter!
Una partita turbolenta, soprattutto per il pessimo comportamento di una parte dei tifosi bianconeri che gettano ripetutamente oggetti in campo.
Un primo tempo sicuramente vivo e frizzante rispetto ad una ripresa più blanda, 1-1 nel primo e 1-1 anche nel secondo tempo, con l’Inter che inizialmente va in vantaggio e recupera il pareggio finale proprio allo scadere.
Oggi voglio proporvi il primo dei due gol di Clarence Seedorf, che al 6° minuto ci porta in vantaggio con un sinistro imparabile scagliato da oltre venti metri direttamente sotto l'incrocio dei pali della porta di Buffon.